Scarpe ortopediche predisposte a Genova Bolzaneto

Le nostre estremità spesso vengono trascurate dimenticandoci che ci sorreggono tutti i giorni. Per farle stare bene, oltre che curate devono anche essere coccolate. Il migliore dei modi è quello di indossare calzature ortopediche comode da portare per farci camminare meglio e perché no, anche belle da vedere. Ortopedia OR.ME a Genova Bolzaneto tratta solo le migliori marche di scarpe ortopediche predisposte: F.lli Tomasi, Podoline, Meddy e Loren per citarne solo alcune. Perchè per la nostra salute, la qualità viene prima di ogni altra cosa. Tutti i nostri modelli sono predisposti al plantare ortopedico su misura, qualora se ne presenti la necessità.

Calzature, scarpe e ciabatte comode, salutari ed esteticamente gradevoli: vieni a scoprire tutto il nostro assortimento. Ti aspettiamo in Via Carlo Stuparich 17/R per aiutarti a trovare il modello che fa al caso tuo.

Scarpe ortopediche di serie

Le calzature ortopediche sono indispensabili per una corretta deambulazione e postura del corpo. Le scarpe ortopediche di serie proposte nel nostro punto vendita sono caratterizzate da una forma altamente studiata, più alta in punta, alta sul collo e spaziosa per contenere anche un piede “difficile”, con un alluce valgo pronunciato, il quinto dito varo, un dito a martello, oppure le dita griffe.
Sono realizzate con pellami di alta qualità, morbidi, elasticizzati e molto resistenti, tagliati in modo da rendere l’uso di cuciture nella tomaia estremamente limitato, così da evitare sfregamenti sulle parti sensibili del piede. Inoltre sono realizzate con fondi e suole ultraleggeri, elastici e di lunga durata, studiati per favorire una postura corretta e una camminata confortevole evitando di affaticare il piede anche dopo molte ore.

Queste calzature presentano al loro interno una comoda tasca, in modo da poter sostituire facilmente il plantare già presente con plantari creati su misura da un tecnico ortopedico.

Scarpe per diabetici

Da noi non mancano le scarpe pensate per i diabetici, caratterizzate da suole flessibili e tomaie in materiale non elasticizzato. Si tratta di modelli utilizzabili in casi in cui la presenza di arti con difficoltà circolatorie e/o neuropatiche, indipendentemente dalla presenza di deformità, non permettono di indossare una calzatura normale.
Chiama Ora